Christina Volkova
Christina Volkova , cosplayer di fama mondiale, inizia il suo percorso nel 2014, avvicinandosi a questa passione con dei costumi realizzati grazie all’aiuto di sua madre. Dopo poco decide che tutto sarebbe stato curato da lei, cercando di imparare ogni singola fase di lavorazione di ogni costume e realizzando tutto da sola. Ama curare tutti i dettagli, la parte sartoriale, l’oggettistica, il make-up, e lo styling delle parrucche. Non ha paura di iniziare nessun progetto nuovo e cerca sempre di imparare tutte le competenze che sono necessarie per i costumi.
Il cosplay oltre la sua passione è anche il suo lavoro.
Christina ci omaggia con queste sue bellissime parole di saluto: “Sarò felice di visitare il San Beach Comix e di condividere la mia esperienza nella creazione dei miei cosplay. Oltre al cosplay, mi piace imparare l’italiano, poiché il mio amore per l’Italia non può essere paragonato a nulla. Ci vediamo presto! “.
Christina vi aspetta entrambi i giorni della manifestazione 6 e 7 Luglio, per incontrarvi e sarà anche uno dei giudici della gara cosplay.
Ospite D’ Onore San Beach Comix 2024: Christina Volkova
Nel frattempo vi lasciamo i link hai suoi social:
-Instagram cosplay: https://www.instagram.com/likeassassin/
–https://www.threads.net/@likeassassin?igshid=MzRlODBiNWFlZA==