Fumetto
Dav – STAR SHOCK

Dav – STAR SHOCK

Sarà presente al San Beach Comix Dav ,Proprietario degli Starshop di Roma e gestore delle pagine ufficiali Starshock su Tiktok, Instagram e Youtube. Lo troverete presso lo stand Tora Edizioni il 6 e 7 Luglio.

Ospite Dav

“Star Shock”, con i suoi impressionanti numeri – oltre 450mila follower su TikTok, oltre 250mila su YouTube e oltre 100mila su Instagram – rappresenta un punto di riferimento nello slice of life dedicato al mondo del fumetto dell’entertainment nerd in Italia. Una community che accoglie un pubblico di età tra i 6 e i 25 anni e che affluisce settimanalmente nei negozi di via di Ripetta e via degli Scipioni a Roma per vivere l’esperienza Star Shock in prima persona e acquistare le ultime novità del mondo fumettistico.

Nel 2024

Star Shop Roma ritorna con la prima epica avventura integrale di Starshock: un racconto fantasy in cui Dav, Giuls, Silvio, Laura, Mario, Cloud e Ale saranno trascinati da una potente magia nel Regno della Stella. Dotati di poteri fantastici, affronteranno orde di nemici al servizio di un oscuro signore che trama nell’ombra per imporre la sua volontà sul pacifico dominio della principessa Nata.

Link Social

-Tiktok: https://www.tiktok.com/@starshoproma?_t=8nTpzGYlT17&_r=1

-Youtube: https://youtube.com/@starshockchannel?si=nOcO3RgYZu6h_C6A

-Instagram: https://www.instagram.com/starshoproma?igsh=N2U1bTU5MmxqNzZu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *