Its.pinkmilk
Ciao a tutti, sono Its.pinkmilk ma potete anche chiamarmi Lillybeth.
Sono diventata una cosplayer nel lontano 2018 grazie a delle mie amiche che mi hanno introdotto in questo mondo tanto interessante.
Da allora mi sono trasformata in tantissimi personaggi, quelli con cui vengo conosciuta sono Xiao e Yae Miko, due personaggi del videogioco Genshin Impact. Inizio col parlare delle cose che so fare manualmente; sicuramente prop in foam e tessuti che ho realizzato insieme all’aiuto del mio ragazzo come le braccia di Angel Dust di Hazbnin Hotel e la lancia Maki di Jujutsu Kaisen.
Ma i prop di cui vado fiera tutt’oggi è la lancia di Xiao e le scarpe di Yaemiko che sono state le mie prime creazioni.
Dopo un po’ ho anche iniziato a mettere mano nella realizzazione delle parrucche come quella di Rosaria, Blade e Stolas che tutt’oggi sono le mie gioie più grandi.
Ho partecipato a qualche gara cosplay, vincendo quelle di Appignavalon nel 2022 e Falcomics 2024, ne vado molto fiera perché sono stati due eventi importanti che mi hanno aiutata ad affrontare la mia ansia da palcoscenico.
Detto tutto ciò spero davvero di essere riuscita a farmi conoscere un po’ di più e che vi abbia fatto piacere sapere alcune cosine in più di me!
Non vedo l’ora di vedervi tutti al San Beach e scattare tantissime foto con ognuno di voi. ✨️🩷
Its.pinkmilk vi aspetta entrambi i giorni della manifestazione 6 e 7 Luglio, come ospite e per la prima volta parte integrante dello staff!
Ospite Cosplay San Beach Comix 2024: Its.pinkmilk
Nel frattempo vi lasciamo i link hai suoi social:
-Instagram: https://www.instagram.com/its_pinkmilk?igsh=eDQzMTZzajMyM2h0