Min Lily Yoomi
Sono Anastasia, in arte ” Min Lily Yoomi “, faccio parte del mondo del cosplay dal 2015 con il mio primo cosplay di Ib, personaggio principale del RPG horror giapponese dallo stesso titolo e Rem di Re: Zero.
Nel corso degli anni ho imparato man mano da sola tutto quello che riguarda il mondo del cosplay, come acconciare parrucche, truccarmi e costruire props, facendomi strada verso il cosmaking.
Mi sto specializzando in Wigmaking, studiando e provando no-stop metodi per acconciare parrucche.
Ho partecipato a varie gare cosplay vincendo il “premio Genshin ” di Taryn Cosplay al San Beach Comix 2022, il “miglior cosplay Femminile” all’ Appignavalon 2022 insieme alla “menzione speciale” e la “menzione speciale al “Falcomics 2024”.
Ho iniziato a fare cosplay per curiosità, trascinata da amici, ma ora é parte fondamentale di me, la quale mi ha fatta crescere e mi ha insegnato molte cose, sbagliando e riprovando all’infinito, scoprendo lati e abilità che non credevo di avere.
Per anni la mia timidezza mi teneva chiusa in casa a fare cosplay, ma negli ultimi anni mi sono cimentata nei photoshooting, sperimentando set sempre più particolari, dando così la possibilità di valorizzare i miei cosplay.
Min Lily Yoomi vi aspetta entrambi i giorni della manifestazione 6 e 7 Luglio, come ospite e per la prima volta parte integrante dello staff!
Ospite Cosplay San Beach Comix 2024: Min Lily Yoomi
Nel frattempo vi lasciamo i link hai suoi social:
-Instagram: https://www.instagram.com/min.lily.yoomi?igsh=MWM5dWQ3a3djY2Ribw==
-Tiktok: https://www.tiktok.com/@min.lily.yoomi?_t=8mjsnCVQSWH&_r=1