Ospite San Beach Comix 2019: Luca Frigerio e Noise Press
Ed ecco un altro personaggio che siamo felicissimi di ospitare: Luca Frigerio. Venendo da molto lontano temeva di sentire nostalgia di casa ed è così che ha deciso di portarsi dietro non solo i bagagli ma anche tutta la casa editrice Noise Press, che siamo onorati di ospitare al San Beach Comix e della quale è lo storico fondatore.
Ospite San Beach Comix 2019: Luca Frigerio e Noise Press
Ma scopriamo qualcosa di più su Luca . Il soggetto in questione ci nasce nella capitale dei panettoni, ormai quarant’anni fa (se fosse un panettone sarebbe bello stantio).
Ha lavorato in tutti i settori della scrittura creativa: dalla pubblicità al cinema rimanendo sempre fedele al fumetto. Proprio per questo decide di fondare la Noise Press con Alessandra Delfino, sicuro che questo l’avrebbe portato a essere più sereno e a farsi offrire di tutto ai bar delle manifestazioni fumettistiche. La seconda si è quasi avverata, sulla prima meglio stendere un velo pietoso.
Oltre a essere il direttore editoriale della Noise ha creato (tra le altre cose) la serie steampunk “The Steams”, che cura anche come sceneggiatore, e lavora come sceneggiatore per varie case editrici sia italiane che estere.
Il suo arrivo è sempre annunciato da un sinistro rumore di catene.
Vi Aspettiamo il 18 e 19 Maggio a San Benedetto del Tronto (AP) per la terza edizione del San Beach Comix!!!