Runa Requiem
Mi chiamo Runa, ho 23 anni e la mia passione per il cosplay nasce durante la mia infanzia, quando, dopo la scuola, durante la merenda andavano in onda i personaggi che tutt’oggi amo ed amo interpretare ancor di più!
Mi lancio definitivamente nel mondo cosplay nel 2018, riconoscendo una nuova aspirante passione per il make-up e l’interpretazione ma sono ancora timida e inesperta per ricreare scene da portare su di un palco.
Ho da poco intrapreso il percorso da autodidatta cimentandomi nella creazione di costumi e props, ma sono una pasticciona che crea più danni rispetto ai progressi!
Da ieri ad oggi cerco sempre di dare il meglio di me, sia per quanto riguarda “mood ed espressione” sia per il fattore “somiglianza”, ma il cosplay per me non è solo immagine. Il cosplay è gioco, magia, ambizione, fantasia, gioia, arte… Un modo unico e divertente per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme in uno spazio e tempo che hanno dell’incredibile! È il potere di essere chi vuoi, dove vuoi e quando vuoi! È il momento in cui fantasia e realtà si incontrano!
Spero di riuscire a farvi apprezzare la mia compagnia e di riuscire a coinvolgervi facendovi cogliere il meglio da questa esperienza!
Questo è tutto ciò che conta per me, il viverlo e divertirsi tutti insieme!