San Beach Comix 2017: Giuria Gara Cosplay
Sono stati ufficializzati i Giudici della Gara Cosplay:
San Beach Comix 2017: Giuria Gara Cosplay
Ospite San Beach Comix 2017: Clizia Mirone
Appassionata di videogames sin dall’infanzia, Cizia si è avvicinata al mondo del cosplay per gioco e con le sue cugine organizzano un Gruppo Cosplay a tema “Alice in Wonderland” vincendo il premio Miglior Gruppo alla prima edizione del Senigallia Comics e singolarmente interpretando Miss Fortune, personaggio del videogioco “League Of Legends“, nell’edizione successiva.
Il suo entusiasmo le permette di trasformare la sua passione in lavoro, infatti da circa 4 anni collabora con l’associazione “Fantasia Sogno Realtà” di cui, dal 2016, diventa membro del Consiglio d’Amministrazione. FSR si occupa di promuovere le Arti dello Spettacolo e dell’Intrattenimento dal Vivo e Audiovisivo ed è nata con l’obiettivo di promuovere le arti riguardanti il mondo delle spettacolo come Sartoria, Scenografia, Recitazione, Make-up, Fotografia e Videomaking.
FSR è l’unica Associazione Regionale, e fra le prime in Italia, a promuovere il cosplay come forma d’animazione e d’intrattenimento e dal 2014 sono ospiti del Lucca Comics & Games in cui sono stati onorati con un posto riservato nella giuria del Cosplay Contest. Nel corso degli ultimi anni hanno stretto collaborazioni con grandi aziende internazionali come Sky, Fox, Studio Universal, Hasbro,ecc..
Pagina Ufficiale di Facebook [link] Pagina Ufficiale Fantasia Sogno Realtà [link]