Il Ritorno di San Beach Comix con una nuova identità
Il Ritorno di San Beach Comix con una nuova identità
Tante novità per il ritorno del Festival del Fumetto a partire dal nuovo logo e dalla nuova linea grafica della fiera, per la sua sesta edizione (3 fisiche e 2 web le precedenti).
Il Lavoro di Identità
A lavorare alla nuova identità è stato Manuel Alvaro Design con la sua esperienza soprattutto legata al Type Design e alla Brand Identity. Noto per essere il Community Manager della conosciuta pagina “Roba Da Grafici” e aver lavorato per le grafiche di Lucca Comics and Games.
Non solo Grafica
Rinnovato anche il sito web della manifestazione che ora possiede il suo dominio e un design più al passo con i tempi, realizzato grazie all’esperienza di Ladybug Studio con sezioni più facili da comprendere e una maggiore visibilità per gli ospiti della manifestazione cnche questo anno numerosi come sempre.
Questa edizione vedrà coinvolte entità e proposte innovative per la città e per le aree limitrofe, punto di riferimento nelle Marche come festival ad ingresso gratuito tra i più grandi presenti sul territorio. Figure di spicco del fumetto, case editrici, espositori di settore, aree gaming ed esponenti di rilievo del mondo del cosplay.
Tante novità dunque vi aspettano per il ritorno all’edizione fisica del San Beach Comix, che vi ricordiamo essere il 2 e 3 Luglio 2022 a San Benedetto del Tronto vi aspettiamo numerosi!
Ass. Cult. Fumetti Indelebili