
Ospiti Musicali San Beach Comix 2019: The Misfits Cartoon Cover Band
Non solo Fumetto e Cosplay al San Beach Comix ma anche musica!
Li abbiamo conosciuti alla prima edizione, li abbiamo ammirati a Lucca Comics per aver vinto il contest più ambito dalle cartoon cover band italiane ed ora stanno per tornare da noi: sono i “The Misfits Cartoon Cover Band”!
Ragazzi pieni di energia e professionalità in grado di accendere l’animo cartoon negli appassionati di tutte le età!!
Ospiti Musicali San Beach Comix 2019: The Misfits Cartoon Cover Band

Ma conosciamoli meglio:

Il Gruppo nasce quasi per scherzo nel 2014 per celebrare i vent’anni dell’Associazione Culturale Dimensione Fumetto (www.dimensionefumetto.it).
L’intenzione era di suonare per una singola serata ma il riscontro di quella piccola marachella fu così positivo da portare la band a proseguire l’attività fino ad oggi tra l’altro con apprezzamenti sempre maggiori da parte del pubblico.
Dal Novembre 2016 la band ha assunto la sua formazione attuale e definitiva cominciando a proporsi continuativamente per piazze e manifestazioni sul fumetto.
Oltre alle consuete esibizioni nei locali e pub, come già detto hanno suonato al San Beach Comix di San Benedetto del Tronto, al Reatomics di Rieti, al Retromania80 di Grottammare, al Fermo Forum Comics&Games e alla Cartoon Night di Monte Urano.

Nel Novembre 2018, hanno partecipato al Cartoon Music Contest di Lucca Comics vincendo i premi “miglior musicista” e “miglior voce” e il premio speciale “Red Phoenix” che consiste nella registrazione della sigla del lungometraggio animato della Dynit “Penguin Highway“.
Sul canale YouTube potrete trovare diversi video dei loro concerti https://www.youtube.com/channel/UCchVWyhgOj5O2iK6gUVB9rQ/videos
Sulla pagina facebook potrete trovare foto, video e informazioni sulla band
https://www.facebook.com/themisfits.cartooncoverband/

Noi stiamo già scaldando le corde vocali: siete pronti a cantare in coro tutte le sigle di animazione più belle della vostra infanzia?? Vi aspettiamo il 19 Maggio con il Concerto dei “The Misfits Cartoon Cover Band“