Associazione Fumetti Indelebili
San Beach Comix al Salone del Libro di Torino

San Beach Comix al Salone del Libro di Torino

San Beach Comix al Salone del Libro di Torino

Siamo nel 2022 e l’associazione culturale “Fumetti Indelebili”; ideatrice e sviluppatrice da ormai sei anni del progetto culturale “San Beach Comix”, approda finalmente anche al Salone del Libro di Torino.

In una conferenza telematica nello stand della Regione Marche; la manifestazione ormai nota ai più a livello locale e nazionale, ha esposto tramite l’intervento del presidente Valentino Coratella, i progetti le date e lo sviluppo del San Beach Comix.

Durante la diretta tra battute e aneddoti si è creato un clima spensierato e amichevole; comprensibile da tutti gli spettatori.

Video del San Beach Comix 2022 stand della Regione Marche

Diretta dal Salone del Libro di Torino con Valentino Coratella

Ringraziamo “Michael Rocchetti” ospite e ideatore della locandina di quest’anno; una pagina tinta di “rossa scaramanzia” contro il mal tempo, un augurio per noi di una buona riuscita.

San Beach Comix al Salone del Libro di Torino
San Beach Comix al Salone del Libro di Torino

Siamo felici di aver potuto esprimere tramite le parole del presidente l’importanza della nona arte; dei vari progetti legati alla manifestazione, ricca di case editrici, ludica, fumetterie e artisti del mondo dell’interpretazione cosplay.

Altro punto importante lo sviluppo della casa editrice indipendente Indelebili Press; oltre alle partnership con “I Luoghi della Scrittura” che collaborerà alla realizzazione di una conferenza sul celebre artista Andrea Pazienza; importante la presenza di Tora Edizioni, quest’ultima entità porterà una sorpresa a cui stiamo lavorando da tempo per le vie cittadine.

Non da meno il comune di San Benedetto del Tronto; nella figura dell’assessorato alla cultura si è dimostrato sodale con l’associazione culturale Fumetti Indelebili e i propositi altamente culturali proposti.

Collaboreranno con Fumetti Indelebili la libreria Nave Cervo e la biblioteca comunale Giuseppe Lesca che parteciperanno attivamente per portare firmacopie e libri a tutti i cittadini e i turisti.