San Beach Comix @t Home: Bad Vices Games con Hippocampus
Come dicevamo nell’articolo precedente, con le grafiche 3D si fanno anche i videogiochi. Proprio di questi ci occuperemo nella diretta in cui parleremo con Cristian Gambadori di Bad Vices Games.
Domenica 6 dicembre alle ore alle ore 12 verrà attivata la diretta presso i nostri canali social: Facebook, Youtube e Twitch
San Beach Comix @t Home: Cristian Gambadori – Bad Vices Games
San Beach Comix @t Home: Ospiti
Bad Vices Games è lo studio di sviluppo di videogame capeggiato da Cristian Gambadori, il quale si presenta così:
Ho 21 anni e sono un freelancer. Sono sempre stato interessato all’ambiente dello sviluppo di videogiochi in quanto appassionato. Questo mi ha spinto ad intraprendere i primi passi verso la grafica 3D e la programmazione, studiando su internet attraverso tutorial e guide.
Ho frequentato anche il corso di grafica 3D alla Event Horizon di Pescara, nel quale ho avuto il piacere di incontrare altre persone che condividono la mia passione. Con queste ho lavorato a dei piccoli progetti in comune e sono tuttora in contatto in vista di collaborazioni future.
A febbraio di quest’anno è uscito il mio primo gioco: Hippocampus. E’ un hack and slash in terza persona ispirato ai vecchi Castlevania per PlayStation 2. Lo sviluppo è durato due anni.
San Beach Comix @t Home: Moderatori
Si occuperanno della diretta Valentino Coratella e Gioele Maria Pignati di Associazione Culturale Fumetti Indelebili. Il secondo scrive di videogame per Tom’s Hardware e studia grafiche 3D per videogiochi presso la Rainbow Academy di Roma.
San Beach Comix @t Home: La Diretta
Insomma, venite a scoprire con Bad Vices Games come nasce un videogioco!
Domenica 6 dicembre alle ore 12 presso i nostri canali social: Facebook, Youtube e Twitch
Vi aspettiamo numerosi per immergerci nello sviluppo dei videogame con Cristian Gambadori!