Ospiti
Stefano Bersola

Stefano Bersola

Stefano Bersola nasce come cantante e autore delle sigle Yamato Video per le serie TV di “CITY HUNTER”, “MI HAI RAPITO IL CUORE LAMU’”, “PEGASUS FANTASY”, “SUN COLLEGE”, “PATLABOR”, “MAGIC KNIGHT RAYEARTH” ed è considerato una tra le voci di riferimento nel mondo delle sigle dei cartoni animati.
È anche la voce della sigla dei “SUPER WINGS” e della nuova serie d’animazione “DOV’È WALLY?” firmata Dreamworks Animation, entrambe di grande popolarità nel mondo dei più piccoli, attualmente in onda rispettivamente su Netflix e Amazon Prime Video.
Ha recentemente realizzato la colonna sonora italiana per il film d’animazione City Hunter: Private Eyes e per il pluripremiato lungometraggio animato “In Questo angolo di mondo” pubblicato da Dynit / Nexo Digital.
Una delle pubblicazioni discografiche più conosciute è il suo secondo album intitolato “Anime Duet”, una raccolta di alcune tra le più famose sigle legate ai cartoons riproposte in una veste completamente rinnovata insieme a Luigi Lopez.
Il suo nuovo singolo si intitola “QUESTO AMORE COSì STRANO”, un omaggio all’amore fra Ataru e Lamù ed è disponibile dal 28 aprile su tutte le piattaforme digitali.

https://www.facebook.com/stefanobersolaofficial

Stefano Bersola sarà in concerto il primo di luglio al San Beach Comix