Un sostegno concreto per il San Beach Comix
Un sostegno concreto per il San Beach Comix
Come ogni anno un dovuto ringraziamento va ai nostri sostenitori, che si sono impegnati a supportarci in questa faticosa e monumentale opera Culturale.
Un supporto necessario vista la formula gratuita in cui la manifestazione avviene; in fatti dal 2017 ad oggi , grazie ai nostri sostenitori abbiamo potuto intrattenere il pubblico, le famiglie, i residenti locali ed i turisti, con concerti, sfilate cosplay, gare, aree ludiche esibizioni di danza orientale e tanto tanto altro.
Molte le onlus ospitate ogni anno come Le ali della Vita per il Parkinson, Admo per la ricerca contro le leucemie, Anffas e la fondazione Ospedale Salesi che si prende cura dei più indifesi tra tutti noi “i bambini”.
Quest’anno la città di San Benedetto del Tronto si fregerà nuovamente di una delle manifestazioni gratuite più grandi delle Marche e potrà incontrare i maestri del doppiaggio del fumetto e del cosplay, vedere gli eroi e i loro beniamini.
Un grande concerto accompagnato da un palco d’eccellenza incanterà tutte le famiglie presenti e così la settima edizione del San Beach Comix potrà essere un successo come quelle passate.
Quindi Grazie All’associazione Culturale Fumetti Indelebili e grazie al sostegno del Centro commerciale Città delle Stelle, Citta di San Benedetto del Tronto, Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, Academia Risorgimento, Riviera delle Palme associazione Albergatori, Tempo Casa, Cartolibreria Kartes, Ottica Talamonti e Salpi, vi aspettiamo fiduciosi del vostro affetto in data 1 e 2 luglio 2023.
Dal San Beach ” Grazie “